martedì 1 maggio 2012

Benvenuta Aurora

Continuano a nascere femmine ^_^ e così da accompagnare alla solita torta di pannolini ho fatto anche dei cupcake!Cup7
L’idea arriva naturalmente da Pinterest: mi è subito piaciuta ma avevo paura che non venissero bene. Invece devo dire che non mi lamento del risultato per essere la prima volta e quindi li rifarò sicuramente!
Cup2Cup4Cup5E ho fatto anche la scatolina porta cupcake: questo grazie alla mia craft robo!Cup3cup11PS: i cupcake sono fatti con calzine neonato ^_^

10 commenti:

  1. belle belle belle!!! sono fantastiche Erika, e la scatolina è proprio stupenda :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima questa scatolina porta cupcake!!

    RispondiElimina
  3. bellissimeeeeeeeeeeee da parte mia e di mamma!!!!
    me ne faresti uno rosa??grazieeee

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglie!! io continuo a fare torte di pannolini e cupcake di calzini azzurri... qua nascono solo maschietti... figata la scatola.. se decido di togliere la polvere dalla mia cr mi passi i file?

    RispondiElimina
  5. Bellini questi cupcake, ma il contenuto cosa sono calzini? Bravissima, sono venuti meravigliosamente!!!! Baci

    RispondiElimina
  6. Ma che belli i tuoi cupcake! Ma cosa contengono? Li hai attorcigliati così bene che non si capisce? E la borsa come l'hai fatta? E' strepitosa, complimentissimi. Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Stavo già ammirando i dolcetti, ma la scatola mi ha tolto la parola! Bellissima idea e realizzazione!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  8. Ciao, ora che ho creato un blog, posso finalmente commentare anch'io!!! Queste creazioni sono meravigliose: cupcakes e scatola! Bravissima veramente!Gina

    RispondiElimina