mercoledì 1 febbraio 2012

Post di servizio

Sto scrappando ma non ho nessuna foto da farvi vedere…MA voglio innanzitutto fare pubblicità a questa iniziativa a cui ho partecipato (non tantissimo come avrei voluto ma mi sono data da fare andando soprattutto a cercare idee creative già “datate”)

pin.it

Poi volevo rassicurarvi sul fatto che non mi perdo il meeting nazionale asi 2012:

nazionale

Infine devo ringraziare Sandra e Mery per questo premio:

versatile blog

Le regole sono:

- ringraziare e linkare chi ha donato il premio (fatto)

- nominare 15 blog a cui vuoi consegnare il premi: io voglio esagerare e nomino tutti quelli che sono tra i miei preferiti (anche se la lista non è aggiornatissima), tutti quelli che carinamente mi lasciano commenti  e tutte le mie amiche con cui condivido viaggi/meeting/chiaccherate!

- descrivere 7 cose, momenti o notizie che ti appartengono…ci provo! 1) programmo i post perché escano a orari “arrotondati” (quindi anche se ora sono le 21.07 il post uscirà alle 21.30) 2) adoro i miei coinquilini (ovvero mio marito e la mia gatta Milà) anche se a volte li vorrei più attivi in casa e adoro la mia casa anche se vorrei cambiare arredamento ogni anno 3) sono del segno della vergine e “si sa le menate che ha”  (cit.) 4) sono vegetariana da 18 anni 5) ho paura che una amica si trasformi nella “migliore amica” perché mi mancano troppo quelle che si sono allontanate 6) faccio il lavoro dei miei sogni anche se troppo spesso lo trovo incompatibile con una vita extra-lavorativa 7) ho scoperto che se un sogno non si realizza quello diventa il “grande sogno della vita”

Nessun commento:

Posta un commento