sabato 3 luglio 2010

Miao

Il 29 maggio ho partecipato a un corso stupendo per diversi motivi:

- ho una grandissima amica compagna di viaggi scrap…che voglio veramente ringraziare! Non c’è nulla di più bello che farsi km per scrappare!!!

- ho passato una serata assolutamente toscana grazie a un mega bischera;

- il corso di Kesia era favoloso;

- entrare nel negozio di Patty è stato un po' come entrare nel mondo delle favole.

Cmq ecco il risultato della giornata!!!

 Miao 041

 Miao_Kesia

 Miao_Kesia1

 Miao_Kesia2

 Miao_Kesia3 Miao_Kesia4 Miao_Kesia5

Miao_Kesia6

 Miao_Kesia7 Miao_Kesia8

Miao_Kesia9

 Miao 068

Miao 070

5 commenti:

  1. belloooooooo, no. bellissimoooooo!!!!
    mi piacciono molto anche i timbri di Kesia. ma li hai comprati? perchè se sì mi faccio un po' di stampigliate appena ci si vede..... baci

    RispondiElimina
  2. Dal mio obsoleto trabiccolo è difficile vedere tutto il postato, ma sono sicura che è stata ultra questa giornata....aspettiamo insegnamenti al più presto!Baci

    RispondiElimina
  3. Miao Miao... un saluto anche da me.

    RispondiElimina
  4. wow che bello che ti è venuto!!!
    Anche io sono riuscita a finirlo sabato pomeriggi ^_^ lo devo ancora pubblicare però... ma e mi vergogno... le mie foto sono tutte di dimensioni errate :D

    RispondiElimina