domenica 27 giugno 2010

Scrap Factor: prima sfida

La prima sfida consiste nel creare un layout seguendo uno sketch ed inserendo come elemento obbligatorio un qualcosa di Vintage: io ho usato un biglietto del traghetto di tantissimi anni fa e qualche bottone della meravigliosa collezione nascosta nella casa di campagna!

Road Trip

Road Trip_dettagli

Amo questa fotografia…anche se non è bellissima…se non sbaglio l’avevo scattata con il cellulare…ma è un ricordo stupendo!

Ho usato i seguenti prodotti di Scrappando:

- Versafine - Vintage Sepia,

- cartoncino kraft Bazzill.

6 commenti:

  1. pagina stupenda. mi piacciono molto i colori che hau usato e adoro la foto!!brava brava

    RispondiElimina
  2. Bella!!! bellissima anche questa pagina!

    RispondiElimina
  3. oh bischera eh la mi garba un monte la tu pagina!!! ^_^ brava Eriha!!! solo non ho capito dove hai usato il biglietto del traghetto... che sarò bischera pure io !!!

    RispondiElimina
  4. Il biglietto è quel coso giallo sulla foto....l'ho tutto ritagliato e ho lasciato il disegno dell'isola!!!
    Non mi piace l'intestazione ^_^

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacciono le pagine sui viaggi!!! Bellissima!

    RispondiElimina
  6. mamma mia O_O bellissima!!e la foto....wow!

    RispondiElimina