sabato 2 gennaio 2010

Un pensiero sull’anno passato…

Ogni anno mi fermo un attimo, proprio durante i festeggiamenti di capodanno, per riflettere sull’anno appena terminato. Non ho potuto fare a meno di ringraziare il 2009 per aver portato nella mia vita grandi cambiamenti grazie allo scrap.

Creazioni

La foto è solo un piccolo collage delle cose che sono entrate a far parte della mia vita grazie alle persone nuove che ho conosciuto: persone che mi hanno accolto con affetto, che non sdegnano mai due chiacchere, che sono sempre pronte a consigliarti, con cui è bello scambiare un sorriso.

GRAZIE!!!

2 commenti:

  1. sono contenta che anche tu ti senta appagata con lo scrap....
    per me è stata una salvezza....
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. ti mando un bacio abbraccioso stella ;)

    RispondiElimina